Ti piace il web design? Aiutami, che magari ci si guadagna pure qualcosa!

Pubblicato il 27/02/2008 da Matteo Moro in cssblog

Zio Sam
Non sono un professionista del web design, l’ho ammesso fin dall’inizio. Questo blog mi serve prima di tutto per tenermi aggiornato e imparare cose nuove. Ho inserito nell’aggregatore un po’ di fonti, soprattutto straniere, e leggo: prima di scrivere qualcosa leggo molto.

Un po’ alla volta, iniziano ad esserci i primi commenti, segno che qualcuno legge gli articoli, ed è giunto il momento di chiedere aiuto: se vuoi collaborare, sei il benvenuto.

Il web-design è il tuo lavoro, o anche solo un tuo hobby? Hai idee, voglia di scrivere cose interessanti, esperienze da raccontare? Questo è il posto giusto. Non ti farò lavorare gratis, ma neanche posso garantire un sacco di soldi: diciamo un 50% degli annunci AdSense che pubblichiamo, mi dai il tuo codice e faremo a metà. Naturalmente non ho milioni di visitatori, ma sono i contenuti di qualità a portare le persone: contattami e parliamone, magari ne può venire fuori qualcosa di interessante, senza impegno, anche solo per buttare giù qualche idea.

Puoi trovare i miei contatti alla pagina “Chi Siamo“, non mordo mica eh! :)

Commenti

3 commenti per “Ti piace il web design? Aiutami, che magari ci si guadagna pure qualcosa!”

  1. ZicZac.it, clicca qui e vota questo articolo! il 27/02/2008 08:26

    Questo articolo è stato segnalato su ZicZac.it….

  2. diggita.it il 27/02/2008 08:27

    Ti piace il web design? Aiutami, che magari ci si guadagna pure qualcosa!…

    Il web-design è il tuo lavoro, o anche solo un tuo hobby? Hai idee, voglia di scrivere cose interessanti, esperienze da raccontare? Questo è il posto giusto. Non ti farò lavorare gratis, ma neanche posso garantire un sacco di soldi: diciamo un 50% d…

  3. Link del 28/02 | Deswign il 28/02/2008 12:58

    [...] CssBlog: Matteo cerca un webdesigner che collabori con lui [...]

Commenta il post