Un tema per CSSBlog: ti va di provare?

Pubblicato il 22/07/2008 da Matteo Moro in blog, cssblog, design

Dai commenti ricevuti su PHPBlog, ci siamo accorti che effettivamente il tema che usiamo fa un po’ schifo. Se a questo uniamo la necessità di qualche collaboratore per gestire il tutto, ecco un’idea: se qualche webdesigner in ascolto volesse cimentarsi nella realizzazione di un tema Wordpress (MU) per i tre blog del network, sarebbe il benvenuto!

Non c’è fretta, tutto quello che possiamo offrire è una visibilità (lentamente) crescente, ma pensiamo che allargare il numero di collaborazioni, che non significa solo scrittura di post, sia l’unico modo per crescere veramente.

Ha ragione Davide quando scrive che “distinguersi dalla massa” non va d’accordo con la pubblicazione di molto materiale, soprattutto se le risorse sono poche.

Dunque, ti va di realizzare un bel tema? Qualcosa di semplice, ben leggibile, che non confonda i navigatori e che sia ben accetto dai motori di ricerca. Cosa ne dici?

Commenti

5 commenti per “Un tema per CSSBlog: ti va di provare?”

  1. ZicZac.it, clicca qui e vota questo articolo! il 22/07/2008 13:24

    Questo articolo è stato segnalato su ZicZac.it….

    Dunque, ti va di realizzare un bel tema? Qualcosa di semplice, ben leggibile, che non confonda i navigatori e che sia ben accetto dai motori di ricerca. Cosa ne dici?…

  2. Plim.it - Vota questo articolo! il 22/07/2008 13:24

    Un tema per CSSBlog: ti va di provare?…

    Dunque, ti va di realizzare un bel tema? Qualcosa di semplice, ben leggibile, che non confonda i navigatori e che sia ben accetto dai motori di ricerca. Cosa ne dici?…

  3. Pr0v4 il 26/07/2008 18:33

    Ma bene! Ottima iniziativa! Sinceramente e’ un pochetto che nn mi faccio vivo perche’ ho avuto qualche problemuccio, ma sono appena tornato a farvi visita, e che trovo? un bel contest!!!

    Nei prossimi giorni iniziero’ a buttare giu qualcosa, ma mi serve del tempo ragazzi, far ripartire degli ingranaggi arrugginiti richiede il suo tempo :D

  4. Matteo il 26/07/2008 21:08

    Più che un contest è un modo pietoso di chiedere collaborazione. Direi però che l’estate potrebbe essere un buon periodo di riflessione e di aggiornamento per tutto il network

  5. CSSBlog riparte, novità? : cssblog.it il 30/09/2008 17:00

    [...] per cominciare, penso che bisognerà rivedere il tema di questo blog: è ordinato, a dire il vero non è neanche brutto, ma dovrò dedicarmi a creare qualcosa di nuovo. [...]

Commenta il post